I 3 POTERIQuesto secondo libro di Flavio Daniele, uno dei più rappresentativi maestri italiani di arti marziali interne cinesi, svela per la prima volta, in maniera chiara e comprensibile, con un linguaggio adatto al moderno praticante, gli antichi segreti del Taiji Quan (l’affascinante  e misteriosa arte marziale e disciplina di sviluppo spirituale), custoditi gelosamente per secoli da intere generazioni di maestri e praticanti.
Gli insegnamenti contenuti in questo libro, che opportunamente applicati possono portare ad una comprensione profonda dell’ arte marziale, non sono frutto di traduzioni o rielaborazione di testi antichi o moderni, ma d’esperienza diretta con la più autentica tradizione marziale dei maestri cinesi.
Il ricco materiale fotografico e l’apparato di disegni chiariscono con evidenza e certezza le spiegazioni teoriche esposte dall’autore; l’interpretazione che l’autore ha voluto dare del Taiji Quan è volutamente semplice ma esaustiva nella sua completezza.
E’ un testo utile al praticante di qualsiais arte marziale o via di ricerca interiore perchè, come dimostra l’autore, sono più le cose che accomunano le differenti ” Vie” che non quelle che le dividono.



Il sito della Wacima

Acquista i video


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: